Tutto il calcio in streaming 2015 - 2016



Vedere le partite di calcio è una delle poche gioie che sono rimaste in questo mondo pesante e cattivo, vero? Ecco, quindi, che voglio dire a tutti come fare per non perdersi una partita della Serie A, Serie B, Premiere League, Liga, Ligue 1, Champions League, Europa League ecc ecc ecc ecc...

A pagamento e gratis, in italiano e in lingue straniere, in hd e in bassa definizione.... O SU ROJADIRECTA!!!!!

A Pagamento:

Alcuni la chiamano concorrenza, io avrei un nome meno nobile, ma lasciamo stare... fatto sta che o ti fai Sky e vedi Serie A, Serie B, Liga con Real Madrid di Ronaldo, Bale e Benzema e il Barcellona di Messi, Suarez e Neymar, Premiere League con il Chelsea di Mourinho, Manchester City, Manchester United, Arsenal, Liverpool e Europa League...

...se invece ti fai Mediaset Premium, vedi la Champions League, le partite delle più titolate squadre di Serie A tra cui Juventus, Inter, Milan e Roma, la Ligue 1 con il Psg di Ibrahimovic, Cavani e Di Maria e il Monaco di El Shaarawy...

...insomma l'uno senza l'altro lasciano l'amaro in bocca!!!

Per lo streaming l'applicazione di Sky, Skygo è un po' "snob", sul pc funziona solo dal vecchio Internet Explorer (almeno fino ad ora) e sui dispositivi mobili Skygo solo su pochi e selezionati dispositivi.

Mediset Premium è più liberale, Premium Play funziona senza problemi con quasi tutto.

A Gratis official...

Tutti (o quasi) i canali digitali terrestri gratuiti possono essere visti in streaming tramite il sito internet dell'emittente, siti web di terze parti da cui è possibile vedere tutti i suddetti canali, e varie app mobili.

La Coppa Italia e la Supercoppa Italia sono una esclusiva della Rai, trasmessa in streaming dal sito Rai.Tv

Gazzetta TV tramite il suo sito http://video.gazzetta.it/live/simulcast trasmette la Championship (serie b inglese), la Capital One Cup (coppa di lega inglese), la Supercoppa Francese e il Campionato Brasiliano.

Siti per vedere le tv del digitale gratuito

A Gratis unofficial (il paradiso libero dello streaming)

Ma il paradiso del calcio in streaming dove si può vedere veramente tutto compreso tutto quello che si può vedere a pagamento più i campionati di tutto il mondo tipo Cina, Usa, Russia, Giappone ecc ecc ecc ecc, è fornito dalle applicazioni specifiche per lo streaming video come Sopcast, Acestream, disponibili sotto varie forme e nomi per pc, mac e dispositivi mobili, canali youtube che trasmettono in live e player flash e p2pcast tramite indirizzo web.

I suddetti strumenti, odiati a morte dalle tv a pagamento e contrastati con mezzi legali e illegali non fanno altro che trasmettere in streaming i video di canali tv di paesi stranieri specialmente cinesi, russi, rumeni, più raramente inglesi e brasiliani, dove gli incontri di calcio vanno in chiaro (a volte anche a pagamento)

I siti di riferimento dove trovare i link degli incontri e le istruzioni per vederli sono gli stesi da anni, cambiano indirizzo web e server, ma sono sempre quelli:
Su youtube potrete trovare la diretta streaming delle partite live provviste da generosi e misteriosi canali live. Per vedere gli incontri basta eseguire la ricerca del match inserendo come chiavi i nomi delle squadre (anche di una squadra sola) e restringere i risultati ai soli contenuti live. Forte vero?!

Il discorso Kodi - Xbmc

Kodi è il media center che si installa su Windows, Mac, Linux, Raspberry pi, Android che tramite add-on ha la possibilità di ricevere lo streaming di eventi calcistici. Gli add-on che lo fanno sono tanti, ecco i migliori:

nei link trovate anche le istruzioni, è la strada tecnicamente più complicata per vedere gli incontri di calcio, ma offre tantissime possibilità...